Javorcic fa sul serio: due colpi in arrivo dalla Russia

Dopo l’ottimo impatto di Denis Cheryshev, il club lagunare continua a battere il mercato russo: nel mirino due big

Forse è presto per dire che il Venezia parli russo, ma la strada sembra tracciata. Dopo l’ottimo impatto in laguna dell’ex Real Madrid Denis Cheryshev – tre gol in cinque gare il suo bottino finora – la dirigenza arancioneroverde avrebbe deciso di continuare a restare nel solco del paese più chiacchierato, per vicende politiche, degli ultimi mesi.

Denis Cheryshev in azione
Denis Cheryshev © LaPresse

Secondo quato infatti riportato da ‘Trivenetogoal.it’, il Venezia starebbe sondando, con le dirigenze dello Zenit San Pietroburgo e del CSKA Mosca, il possibile arrivo di due grandi giocatori. Soprattutto se pensiamo che questi verrebbero a giocare in cadetteria. Vediamo di chi si tratta.

Dzyuba e Chalov nel mirino dei lagunari

Ivan Javorcic
Ivan Javorcic © LaPresse

La notizia dell’interesse per Artem Dzyuba – giocatore dello Zenit San Pietroburgo, ndrnon è né vera né falsa. Stiamo monitorando la situazione. Il suo trasferimento al Venezia è possibile, ma tutto dipende da prezzo è da una serie di altri fattori“, ha dichiarato il Direttore dell’area tecnica del club veneto, Alex Menta.

Il quale ha poi aggiunto, a proposito dell’altro obiettivo, Fedor Chalov,Vorremmo tesserare Chalovha dichiarato al corrispondente di Championship Andrey Irkha – abbiamo intenzione di presentare un’offerta a CSKA Mosca. Ci piace molto”.