L’ipotesi è clamorosa: già a gennaio Balotelli e Cristiano Ronaldo possono giocare insieme, doppio colpo alla finestra
Poco più di due mesi alla riapertura del calciomercato invernale e già si rincorrono le voci su quelle che potrebbero essere le operazioni pronte a prendere corpo in vista del prossimo anno. Tra i probabili protagonisti due conoscenze, non così vecchie, del calcio italiano.
Si tratta di Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli che, per diversi motivi, sembrerebbero pronti a cambiare casacca con l’avvento del 2023: ecco il club che sta pensando ad un clamoroso doppio colpo in attacco.
Secondo quanto riferito da ‘Bolavip.com’, il Flamengo sarebbe a caccia di colpi di assoluto spessore per l’anno prossimo. Il 2023 vedrà la squadra rossonera ricercare calciatori di alto profilo da consegnare a Dorival Silvestre Junior tra gennaio e, soprattutto, giugno. E attenzione perchè sono numerosi i nomi sul taccuino della dirigenza brasiliana, due dei quali assolutamente clamorosi. Il primo è Cristiano Ronaldo, ormai separato in casa Manchester United e in scadenza il prossimo giugno con i ‘Red Devils’.
Nonostante la grande voglia di continuare a giocare la Champions League, l’ipotesi sudamericana può convincere il cinque volte Pallone d’Oro a salutare l’Europa per ripartire dal calcio brasiliano. Un tentativo verrà fatto a gennaio ma è decisamente più probabile che l’affare possa decollare una volta scaduto il contratto con la società inglese. Chi potrebbe accompagnare il portoghese in questa sua nuova avventura in Brasile è Mario Balotelli.
Il feeling con il Sion non è mai scoccato, con ‘Super Mario’ che dopo aver segnato fino a questo momento 4 reti con 1 assist in 8 presenze (è in scadenza nel 2024) potrebbe rilanciarsi in coppia con l’asso lusitano a partire dalla prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…