Mentre la partita si svolge in campo, sugli spalti succede l’incredibile. C’è stato un brutto episodio allo stadio
Un brutto episodio si è verificato nella serata di ieri durante la partita Fiorentina-Inter, andata in scena al Franchi di Firenze. Al termine della gara e più precisamente nella tribuna dello stadio, infatti, un tifoso nerazzurro è stato accerchiato e aggredito dai tifosi della viola.
Il sostenitore nerazzuro, che indossava la maglia numero 32 di Dimarco, è stato raggiunto, accerchiato e infine aggredito da più sostenitori della Fiorentina. Nel bel mezzo del putiferio, si sente anche una frase bruttissima, del tipo “buttalo di sotto”. Un avvenimento sicuramente grave e da condannare, che poco dopo il match ha fatto il giro del web.
Ovviamente c’è stato qualcuno che ha provato a dividere gli aggressori dal ragazzo, ma è stato tutto inutile. Quest’episodio, però, non è l’unico avvenuto a Firenze. Il più recente risale allo scorso 28 agosto, quando durante Fiorentina–Napoli, gli steward fecero indossare al contrario la maglia di Dries Mertens a un bambino francese, tifoso della squadra ospite perché la casacca non fosse facilmente riconoscibile e non provocasse la reazione dei tifosi di casa nel settore. La speranza, ovviamente, è che questo tipo di episodi possano non accadere più, e che si possa tifare la propria squadra in tranquillità in ogni settore dello stadio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…