Lascia De Rossi e va in Serie A: doppia offerta

Richieste dalla Serie A per Salvatore Esposito: sempre più pretendenti in massima serie per il centrocampista della Spal

Un assalto dalla massima serie per Salvatore Esposito: il centrocampista e capitano della Spal ha sempre più estimatori nel massimo campionato italiano.

Salvatore Esposito ©LaPresse

Classe 2000 e legato ad una famiglia di calciatori (il fratello gioca all’Anderlecht), Salvatore Esposito è l’autentico gioiellino della Spal di Daniele De Rossi che ieri ha rifilato ben cinque gol al Cosenza in occasione della prima partita interna degli estensi con DDR in panchina.

Cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Inter, Salvatore Esposito è un vero e proprio patrimonio tecnico ed economico della Spal di Joe Tacopina. Legato agli estensi da altri tre anni di contratto, ha diversi estimatori in massima serie.

Salvatore Esposito ©LaPresse

Calciomercato Spal, richiesta dalla Serie A per Esposito

Sono due, in particolar modo, le società di Serie A interessante Salvatore Esposito. Si tratta di Fiorentina Torino, pronte ad investire pe portare il centrocampista classe 2000 via da Ferrara.

Difficile immaginare un trasferimento a stagione in corso vista l’importanza del centrocampista per la squadra di De Rossi (undici presenze, un gol ed un assist tra campionato e Coppa Italia), ma le manovre in vista della sessione estiva di calciomercato potranno partire già a gennaio.