Tacopina allo scoperto: “Chiusi due acquisti”. Annuncio su Esposito

La Spal è attivissima in ambito di calciomercato, il patron Tacopina ha rivelato di aver chiuso due acquisti: annuncio su Salvatore Esposito

Spal scatenata. I biancazzurri vogliono alzare l’asticella rispetto al deludente quindicesimo posto in classifica nell’ultimo campionato di Serie B. Difatti, sono attivissimi in ambito di calciomercato, al fine di regalare a mister Roberto Venturato il più alto numero di rinforzi possibile.

Spal Tacopina Esposito Varnier Dalle Mura
Tacopina © LaPresse

Il club ferrarese, dal canto suo, ha già chiuso due acquisti. La conferma arriva direttamente dall’ambizioso patron italo-americano Joe Tacopina, intervenuto ai microfoni del ‘Correre dello Sport’: “Stiamo lavorando nel modo giusto. La nostra volontà è costruire una squadra forte con un mix di elementi esperti e giovani. Abbiamo chiuso per Marco Varnier, è un bel difensore – ha dichiarato Tacopina -. In più seguiamo Ilias Koutsoupias e Andrea La Mantia. Chiusa anche l’operazione per l’acquisto del difensore Christian Dalle Mura, che indosserà la maglia biancazzurra“.

Calciomercato Spal, Tacopina su Esposito e Rossi

Spal Tacopina Esposito Varnier Dalle Mura
Salvatore Esposito © LaPresse

Tacopina, poi, ha rilasciato un commento su Pepito Rossi: “Io sarei felice di averlo insieme a noi. Ci porta qualità e tanta esperienza, sia in campo che fuori. Però la scelta dipende dalle sue condizioni fisiche. Lui sicuramente è entrato nel mio cuore, vedremo quale decisione prenderemo“.

Infine, annuncio del numero uno della Spal su Salvatore Esposito, giocatore al centro di numerose voci di mercato: “Sento parlare della cessione di Esposito, ma non è vero. Per ora resta alla Spal, poi vedremo cosa accadrà“.