Sta per saltare un’altra panchina, pronto l’ex Inter

La giornata di Serie B disputatasi ieri ha dato spettacolo, ma anche spunti di riflessione su alcuni allenatori

Il campionato cadetto è sempre stato affascinante e combattivo. Nella giornata di ieri è successo praticamente di tutto, partendo dalle dimissioni rassegnate da Cannavaro, fino ad arrivare alla cinquina della Spal, rifilata ai calabresi del Cosenza.

tifosi Cosenza
©LaPresse

Poi la Reggina è crollata in casa contro il Perugia ultimo in classifica. Allora si rende necessario fare dei ragionamenti, soprattutto in casa Cosenza, che oltre ad aver incassato 5 goal, ha subito la terza sconfitta consecutiva.

Dionigi rischia, arriva Zenga

Zenga come post Dionigi
Walter Zenga ©LaPresse

Secondo alcune indiscrezioni Guarascio starebbe meditando seriamente se confermare o meno la presenza di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza. Il mister infatti non ha dato quel segnale che la dirigenza gli aveva chiesto dopo le due sconfitte consecutive occorse fino a ieri, poi diventate tre col 5-0 della Spal. Ecco che uno dei maggiori indiziati per sostituire Dionigi sembrerebbe essere Walter Zenga, che già allenò in Calabria quando era alla guida del Crotone. L’ex portierone ha allenato il Cagliari nella sua ultima esperienza che risale al 2021 e potrebbe accettare la sfida di allenare il Cosenza. Fatto sta che la dirigenza cosentina si sta muovendo, ma forse darà un’ultima possibilità a Dionigi. E’ tutto da vedere.