Litiga con l’ex Milan: via a gennaio

Caos in casa Blackburn Rovers: il club mette sul mercato la stella Bradley Dack dopo una lite con l’allenatore

Sono ai ferri corti Bradley Dack, centrocampista offensivo classe ’93 del Blackburn Rovers, ed il tecnico Jon Dahl Tomasson, ex attaccante, tra le altre, anche del Milan.

Pallone Serie B ©LaPresse

Acque agitate in casa Blackburn Rovers, club militante nella seconda divisione inglese. I rapporti tra l’allenatore Jon Dahl Tomasson ed il centrocampista offensivo Bradley Dack (due gol ed altrettanti assist in undici presenze finora) sarebbero, infatti, tutt’altro che idilliaci.

Escluso dalla formazione che martedì sera ha battuto per 2-0 il Sunderland, Bradley Dack non avrebbe gradito la scelta del tecnico danese, sulla panchina del Blackburn dallo scorso luglio.

Jon Dahl Tomasson ©LaPresse

Calciomercato Blackburn: clamorosa cessione per Dack

Come rivelato da Football Insider, dopo lo “scontro” tra Jon Dahl Tomasson ed il centrocampista Bradley Dack, il club starebbe valutando una cessione del giocatore classe ’93 già a gennaio, nonostante l’opzione di rinnovo presente nel contratto del giocatore in scadenza il prossimo 30 giugno ma rinnovabile per un’altra stagione. Inoltre, Dack è uno degli elementi più importanti della formazione britannica, ma le tensioni col tecnico potrebbero portare ad un divorzio anticipato.