Il calciomercato può vedere già a gennaio l’approdo di una vecchia conoscenza della Serie A al fianco di Mario Balotelli
Sia la Serie A che la Serie B stanno offrendo, in questi primi mesi della stagione, uno spettacolo di tutto rispetto. E c’è chi come Mario Balotelli, che è stato protagonista ad ogni latitudine nel calcio italiano, che ha invece deciso di ripartire dal Sion.
Dopo l’avventura in Turchia, ‘Super Mario’ ha firmato un biennale con la società svizzera, con cui ha segnato 3 gol e firmato 1 assist in 7 apparizioni complessive.
Adesso, però, un nome ben noto alla Serie A sembrerebbe potersi avvicinare prepotentemente alla maglia del Sion: Balotelli lo ‘chiama’, può approdare ad inizio 2023. Si tratta di Radja Nainggolan, sotto contratto con l’Anversa fino al prossimo 30 giugno e sospeso per atteggiamenti decisamente poco consoni. Il ‘Ninja’ è stato beccato a fumare una sigaretta, in panchina, prima della partita contro lo Standard Liegi.
Un atteggiamento che non è piaciuto a mister van Bommel e al club, costretti a prendere una decisione così forte. E la prospettiva per l’ex centrocampista della Roma potrebbe essere nuovamente lontano dal Belgio: può finire al fianco di Balotelli, già il prossimo gennaio, e vestire la maglia del Sion.
Fino a questo momento Nainggolan ha collezionato 18 presenze con 3 reti e 2 assist vincenti con la maglia dell’Anversa: il Sion, in tal senso, può provare a prenderlo già nelle prime settimane del 2023.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…