Rottura e addio: l’ex Serie A vola da Balotelli

Il calciomercato può vedere già a gennaio l’approdo di una vecchia conoscenza della Serie A al fianco di Mario Balotelli

Sia la Serie A che la Serie B stanno offrendo, in questi primi mesi della stagione, uno spettacolo di tutto rispetto. E c’è chi come Mario Balotelli, che è stato protagonista ad ogni latitudine nel calcio italiano, che ha invece deciso di ripartire dal Sion.

Balotelli Nainggolan
Mario Balotelli © LaPresse

Dopo l’avventura in Turchia, ‘Super Mario’ ha firmato un biennale con la società svizzera, con cui ha segnato 3 gol e firmato 1 assist in 7 apparizioni complessive.

Balotelli chiama: altro ‘bad boy’ per il Sion

Nainggolan Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Adesso, però, un nome ben noto alla Serie A sembrerebbe potersi avvicinare prepotentemente alla maglia del Sion: Balotelli lo ‘chiama’, può approdare ad inizio 2023. Si tratta di Radja Nainggolan, sotto contratto con l’Anversa fino al prossimo 30 giugno e sospeso per atteggiamenti decisamente poco consoni. Il ‘Ninja’ è stato beccato a fumare una sigaretta, in panchina, prima della partita contro lo Standard Liegi.

Un atteggiamento che non è piaciuto a mister van Bommel e al club, costretti a prendere una decisione così forte. E la prospettiva per l’ex centrocampista della Roma potrebbe essere nuovamente lontano dal Belgio: può finire al fianco di Balotelli, già il prossimo gennaio, e vestire la maglia del Sion.

Nainggolan Balotelli
Radja Nainggolan © LaPresse

Fino a questo momento Nainggolan ha collezionato 18 presenze con 3 reti e 2 assist vincenti con la maglia dell’Anversa: il Sion, in tal senso, può provare a prenderlo già nelle prime settimane del 2023.