La giornata di Serie B è stata a dir poco focosa e turbolenta, con tanti goal e risultati a sorpresa
Oggi è la giornata delle sorprese e ne sia una prova la richiesta di dimissioni di Fabio Cannavaro dopo la sconfitta del Benevento contro il Como.
Mentre la Reggina affonda in casa e il Frosinone liquida il Bari di misura, tra Spal e Cosenza la partita termina con un pokerissimo, o manita, che dir si voglia. La squadra di De Rossi non ha avuto pietà nei confronti dei calabresi, che si trovano quindi alla terza sconfitta di fila.
Il presidente del Cosenza, Guarascio, aveva chiesto un chiaro segnale di ripresa dopo le ultime due sconfitte di fila. Oltre a non essere successo è arrivata una sconfitta nel peggiore dei modi, ovvero con i calabresi che sono sembrati inermi davanti a quasi tutte le azioni offensive dei ferraresi. Il patron dei calabresi potrebbe pensare seriamente all’esonero dell’allenatore Davide Dionigi. Al mister era stato richiesto un radicale cambiamento anche, se necessario, a livello tattico. Tuttavia l’allenatore del Cosenza ha optato per la solita difesa a 3 ed è sembrato a secco di intuizioni particolarmente decisive. Il 5-0 è un risultato che fa molto male. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…