La SPAL vuole risalire la classifica e Daniele De Rossi punta il big: suggestione per il mercato estivo
La nuova avventura di Daniele De Rossi in panchina è cominciata: nel weekend c’è stato l’esordio alla guida della SPAL che ha pareggiato 0-0 contro il Cittadella.
De Rossi vuole subito dare un’impronta alla sua squadra e vuole provare a far risalire la classifica alla SPAL, mettendo in pratica le sue conoscenze da calciatore e quel minimo di esperienza acquisita durante il periodo nello staff tecnico della Nazionale. L’ex centrocampista della Roma ha un sogno di mercato per la prossima stagione, per costruire un progetto a lungo termine. Il giocatore in questione è un ex Serie A.
Si tratta di Mattia Aramu, centrocampista del Genoa, reduce dall’ottima stagione in Serie A col Venezia. Il classe ’95 scuola Torino ha chiuso la scorsa stagione con 7 gol e 5 assist in 32 presenze. Quest’anno, invece, non sta brillando con la maglia del Grifone. Aramu è arrivato in estate a Genova in prestito con obbligo di riscatto dal Venezia e per questo la strada per la SPAL non è semplice. De Rossi lo vorrebbe alla SPAL nella sua nuova avventura da allenatore, per renderlo centrale nel suo sistema tattico ma la trattativa è piuttosto tortuosa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…