SPAL, De Rossi punta il big: suggestione per giugno

La SPAL vuole risalire la classifica e Daniele De Rossi punta il big: suggestione per il mercato estivo

La nuova avventura di Daniele De Rossi in panchina è cominciata: nel weekend c’è stato l’esordio alla guida della SPAL che ha pareggiato 0-0 contro il Cittadella.

De Rossi calciomercato SPAL
Daniele De Rossi ©LaPresse

De Rossi vuole subito dare un’impronta alla sua squadra e vuole provare a far risalire la classifica alla SPAL, mettendo in pratica le sue conoscenze da calciatore e quel minimo di esperienza acquisita durante il periodo nello staff tecnico della Nazionale. L’ex centrocampista della Roma ha un sogno di mercato per la prossima stagione, per costruire un progetto a lungo termine. Il giocatore in questione è un ex Serie A.

SPAL, De Rossi vuole Aramu

Aramu calciomercato SPAL
Mattia Aramu ©LaPresse

Si tratta di Mattia Aramu, centrocampista del Genoa, reduce dall’ottima stagione in Serie A col Venezia. Il classe ’95 scuola Torino ha chiuso la scorsa stagione con 7 gol e 5 assist in 32 presenze. Quest’anno, invece, non sta brillando con la maglia del Grifone. Aramu è arrivato in estate a Genova in prestito con obbligo di riscatto dal Venezia e per questo la strada per la SPAL non è semplice. De Rossi lo vorrebbe alla SPAL nella sua nuova avventura da allenatore, per renderlo centrale nel suo sistema tattico ma la trattativa è piuttosto tortuosa.