I calciatori sono spesso protagonisti dei reality show in televisione, soprattutto quando lasciano il mondo del calcio
I calciatori amano il mondo della televisione e, in particolare, andare a partecipare ai vari reality show che vengono trasmessi.
Il mondo della televisione, e dello spettacolo, affascina sempre tutti sin da bambini, quando si sogna di poter sfondare in questo ambito. Molto spesso la televisione, però è teatro anche della partecipazione di atleti, di diversi sport, che smettono con la loro attività.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in accappatoio fa girare la testa | Immagini pazzesche
Anche nel nostro paese abbiamo avuto tanti calciatori, o ex calciatori, che hanno partecipato ad alcuni reality show. Christian Vieri, Gianni Rivera e Marco Delvecchio hanno scelto la strada del ballo, provando a partecipare a Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1. Nello stesso programma abbiamo visto poi anche Pablo Daniel Osvaldo e Paolo Rossi, che ci ha lasciato poco tempo fa. Se andiamo, invece, sul Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 troviamo tra i tanti anche Lorenzo Amoruso e Sossio Aruta.
La storia che raccontiamo oggi viene dall’Inghilterra e ha del grottesco, con alcuni che potranno addirittura non crederci. Il protagonista è l’ex calciatore Finn Tapp, che militava tra le fila dell’Oxford City, nelle serie inferiori inglesi. Un giorno, infatti, il club perse le sue tracce e lo ritrovò, casualmente, in onda sulla televisione britannica, come partecipante del reality show Love Island. Questo programma, per gli appassionati del genere, è simile al Temptation Island che è andato in onda nel nostro paese. I tifosi e il club hanno, così, capito il trasferimento temporaneo del calciatore in Sudafrica, dove veniva registrata la trasmissione.
La carriera di Finn Tapp, poi, non ha spiccato il volo e il calciatore dopo questa esperienza si è dato al mondo dello spettacolo, appendendo gli scarpini al chiodo. Oggi, su Instagram, ha più di un milione di seguaci.
LEGGI ANCHE >>> Botta e risposta, è il turno di Gorini: “Dichiarazioni esagerate”
L’Oxford City non conosceva le intenzioni del suo calciatore Finn Tapp, che ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi in Sudafrica, luogo delle riprese di Love Island: “Il club non sapeva che Finn Tapp stava andando a Love Island. Questo è un protocollo normale per tutti i concorrenti. Comprendiamo e auguriamo buona fortuna a Finn nello show”, questo il comunicato del club inglese. L’Oxford City non ha preso provvedimenti nei confronti del giovane calciatore, perché la riservatezza sulla partecipazione al programma è un obbligo imposto dagli autori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…