Diletta Leotta, in accappatoio fa girare la testa | Immagini pazzesche

Ai fan di Diletta Leotta non sono di certo sfuggite le immagini più recenti: l’avete vista in accappatoio? Da non credere, guardate con attenzione. 

La celebre artista è finita di nuovo sotto le luci dei riflettori. Questa volta il motivo è in alcune immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta, le avete viste?

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta (Ansa)

Quello di Diletta Leotta è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Negli anni la conduttrice e giornalista originaria della Sicilia si è fatta conoscere dal pubblico italiano per il suo talento incredibile, che le ha permesso di spaziare con incredibile maestria dal mondo della moda a quello della televisione, passando per lo sport. La Leotta, infatti, è uno dei volti di punta di DAZN, la rinomata piattaforma di streaming a tema sportivo. Non solo! Di recente la giovane si è cimentata anche nel mondo della radio come speaker in diverse emittenti di successo tra cui Radio 105. Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la fama che la contraddistingue nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta figura senza ombra di dubbio tra le personalità più influenti all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la giovane età, la ragazza è già una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Il merito è non solo del suo talento incredibilmente versatile ma anche della bellezza che difficilmente passa inosservata. Lo sanno bene i tanti fan che ormai la seguono da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna nuova avventura della loro beniamina, sia dal vivo che sul web. Proprio qui la Leotta è un’autentica celebrità, grazie al profilo sui social che pullula di foto e video dove appare assoluta protagonista. Ma sono alcune immagini ad aver catturato l’attenzione dei followers per un motivo ben preciso, guardate.

Le immagini in questione sono all’interno di un video che la stessa Leotta ha condiviso tra le sue storie su Instagram. Qui la bella conduttrice ama condividere con i tanti fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

accappatoio Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Impossibile non notare il modo in cui la Leotta è apparsa nel camerino, riprendendosi allo specchio con lo smartphone. In compagnia del suo fidato cagnolino, la bella Diletta è apparsa con indosso solo un accappatoio di spugna rosa.

Avete visto le immagini di Diletta Leotta in accappatoio?