UFFICIALE: dopo Baldini, nuovo ribaltone al Perugia

Il Perugia, tramite un comunicato sul proprio siti, ha annunciato la separazione dal tecnico Marco Giannitti.

Il Perugia, dopo un avvio di stagione disastroso, ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Marco Giannitti. La società lo ha fatto presente con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Dopo le dimissioni del tecnico Baldini, arriva un altro addio per il club umbro.

Ufficiale esonero di Marco Giannitti
Silvio Baldini ©LaPresse

Il comunicato riporta che “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali”.

Altro addio in casa Perugia: ufficiale l’esonero del direttore sportivo Giannitti

Ufficiale esonero di Marco Giannitti
Marco Giannitti ©LaPresse

Dopo le dimissioni presentate dal tecnico Baldini, il Perugia ha deciso di separarsi anche dal proprio direttore sportivo Marco Giannitti. Tutti questi cambi in società, ovviamente, sono frutto dell’ultima posizione in classifica che hanno portato il club ad aver collezionato solamente 4 punti in nove giornate. Il club umbro vuole lasciarsi questo brutto inizio di stagione alle spalle sperando che, con queste manovre, si possa finalmente dare una svolta positiva al resto della stagione.