BNEWS | Ko e dimissioni: clamoroso ritorno in panchina

Clamoroso in casa Perugia: arrivano le dimissioni di Silvio Baldini dopo la sconfitta con il SudTirol

Nuovo ribaltone tecnico per il Perugia: non un esonero, ma arrivano le dimissioni presentate da Silvio Baldini dopo il ko interno di quest’oggi.

Silvio Baldini ©LaPresse

Piove sul bagnato in casa Perugia. Gli umbri, ultimi in classifica con 4 punti raccolti in nove partite (di cui sette perse), ora devono fare i conti con un terremoto tecnico. Dopo l’odierna sconfitta col SudTirol maturata tra le mura amiche dello stadio “Renato Curi” di Perugia, il tecnico Silvio Baldini ha annunciato di volersi dimettere e lasciare la panchina dei Grifoni.

“La mia avventura qui è finita” ha dichiarato il tecnico in sala stampa dopo il ko col SudTirol, maturato con un gol di Carretta nel finale. “Non sono in grado di aiutare questa squadra e e non mi va di prendere in giro nessuno” ha proseguito l’allenatore che a fine luglio si era già dimesso da allenatore del Palermo.

Silvio Baldini ©LaPresse

Clamoroso Perugia, Baldini si è dimesso

“Sono tutti bravi ragazzi e buoni giocatori, ma non c’è famiglia” ha sottolineato Silvio Baldini motivando la scelta di lasciare la panchina biancorossa perché “ci sono tante superficialità e cose che non mi piacciono”. 

Termina così dopo meno di un mese l’avventura sulla panchina del Perugia per Silvio Baldini, il quale era subentrato a Fabrizio Castori lo scorso 20 settembre. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, il tecnico marchigiano, ancora sotto contratto con gli umbri potrebbe essere richiamato alla guida della squadra.