HIGHLIGHTS | Gol nel finale, colpaccio SudTirol al ‘Curi’

Sesto risultato utile consecutivo per il SudTirol che batte anche il Perugia e vede la zona play-off. Umbri ancora ultimi

Il SudTirol continua a scrivere la storia: la squadra di Bisoli vince al ‘Curi’ di Perugia inanellando il sesto risultato utile consecutivo dopo il ribaltone tecnico.

Tifosi SudTirol ©LaPresse

Il SudTirol sblocca il risultato dopo appena tredici minuti di gioco al ‘Renato Curi’ di Perugia. Ad andare in gol è Mazzocchi che triangola con De Col prima di concludere verso la porta con una frustata di testa, spedendo la sfera alle spalle di Gori e portando avanti la squadra di Bisoli che poco prima della mezz’ora sfiora anche il raddoppio con Schiavone.

Dopo l’intervallo la squadra umbra riesce a trovare il gol del pari: lo realizza Federico Melchiorri, bravo a saltare Nicolussi Caviglia prima di lasciar partire un destro preciso e potente imprendile per Poluzzi. La squadra umbra prova a ribaltarla, ci va anche vicino con Di Carmine, ma a tempo quasi scaduto sono gli ospiti a spezzare, nuovamente, l’equilibrio. All’87’ Casiraghi lancia per Carretta che da posizione comoda spinge la sfera in rete per il gol del definitivo 2-1. La formazione tirolese arriva così a quota 14 punti in classifica, mentre il Perugia resta a 4, sul fondo.

SudTirol ©LaPresse

Perugia-Sudtirol: tabellino, classifica e highlights

PERUGIA-SUDTIROL 1-2
13′ Mazzocchi (S), 50′ Melchiorri (P), 88′ Carretta (S)

CLASSIFICA SERIE B: Ternana 19, Reggina 18, Frosinone 18, Bari 18, Genoa 18, Parma 16, Brescia 16, Cagliari 14, SudTirol 14 Modena 12, Ascoli 12, Cosenza 11, Spal 10, Cittadella 10, Benevento 9, Venezia 8, Palermo 8, Pisa 7, Como 6, Perugia 4.

Gli highlights del match