Un bomber in Spagna continua a sorprendere a suon di gol: in Italia sono tre le squadre pronte a sfidarsi per acquistarlo
Sarà un mese molto intenso da qui al Mondiale per i club italiani ed esteri. Meno complessa invece la situazione in Serie B, visto che comunque il campionato cadetto continuerà anche durante le partite in Qatar. Il calciomercato invernale invece si avvicina per tutti e si preparano i possibili colpi.
In particolare a fare gola a diversi club italiani potrebbe essere un bomber che in Spagna continua a stupire a suon di gol. Tre le squadre pronte a sfidarsi per prenderlo.
In Spagna un giovane talento continua a stupire tutti a suon di gol. Stiamo parlando di Raul Garcia, attaccante classe 2000 che milita nel Mirandes, Liga2 spagnola. Il bomber in questa stagione ha segnato 6 gol in 11 partite.
Nonostante la giovane età ha già esordito in Liga con il Betis, squadra in cui è cresciuto. Viste le sue prestazioni Raul Garcia potrebbe fare gola a diversi club italiani come Genoa, Lecce e Parma, che a gennaio potrebbero già sfidarsi per rinforzare i propri reparti offensivi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…