Il bomber dalla Spagna incanta: è corsa a tre

Un bomber in Spagna continua a sorprendere a suon di gol: in Italia sono tre le squadre pronte a sfidarsi per acquistarlo

Sarà un mese molto intenso da qui al Mondiale per i club italiani ed esteri. Meno complessa invece la situazione in Serie B, visto che comunque il campionato cadetto continuerà anche durante le partite in Qatar. Il calciomercato invernale invece si avvicina per tutti e si preparano i possibili colpi.

Pallone Serie B ©LaPresse

In particolare a fare gola a diversi club italiani potrebbe essere un bomber che in Spagna continua a stupire a suon di gol. Tre le squadre pronte a sfidarsi per prenderlo.

Calciomercato, Raul Garcia stupisce: Lecce, Genoa e Parma si sfidano

Calciomercato, Lasagna flop col Verona: occasione per Genoa e Parma
Alexander Blessin ©LaPresse

In Spagna un giovane talento continua a stupire tutti a suon di gol. Stiamo parlando di Raul Garcia, attaccante classe 2000 che milita nel Mirandes, Liga2 spagnola. Il bomber in questa stagione ha segnato 6 gol in 11 partite.

Nonostante la giovane età ha già esordito in Liga con il Betis, squadra in cui è cresciuto. Viste le sue prestazioni Raul Garcia potrebbe fare gola a diversi club italiani come Genoa, Lecce e Parma, che a gennaio potrebbero già sfidarsi per rinforzare i propri reparti offensivi.