Si avvicina il calciomercato di gennaio ma sono sempre disponibili le opzioni a parametro zero: il bomber aspetta la Serie B
Il calciomercato al momento è ancora chiuso per i club italiani. La prossima finestra di apertura è prevista per gennaio, ma nel frattempo rimangono i giocatori svincolati da prendere subito a parametro zero.
In particolare potrebbe esserci un bomber, che ancora non ha trovato squadra, a stuzzicare diverse squadre di Serie B che stanno faticando a trovare la via del gol. L’ex Juventus aspetta i club cadetti per rilanciarsi.
Dopo aver detto addio al Torino il bomber Simone Zaza non ha ancora trovato una nuova squadra per rilanciarsi. All’età di 31 anni il bomber che tra le altre ha indossato la maglia della Juventus potrebbe riceve anche una chiamata dalla Serie B.
Infatti nel campionato cadetto ci sono diverse squadre che stanno faticando a trovare la via del gol come Benevento, Cittadella o Perugia. Così la soluzione a costo zero potrebbe proprio essere Simone Zaza, che sicuramente di gol se ne intende. Il bomber è disponibile sin da ora ma potrebbe essere contatta da una delle squadre a gennaio quando si aprirà il calciomercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…