Il bomber attende: occasione a zero in B

Si avvicina il calciomercato di gennaio ma sono sempre disponibili le opzioni a parametro zero: il bomber aspetta la Serie B

Il calciomercato al momento è ancora chiuso per i club italiani. La prossima finestra di apertura è prevista per gennaio, ma nel frattempo rimangono i giocatori svincolati da prendere subito a parametro zero.

Maksimovic Como
Pallone Serie B © LaPresse

In particolare potrebbe esserci un bomber, che ancora non ha trovato squadra, a stuzzicare diverse squadre di Serie B che stanno faticando a trovare la via del gol. L’ex Juventus aspetta i club cadetti per rilanciarsi.

Calciomercato, Zaza ancora senza squadra: occasione per i club di B

Zaza Modena
Simone Zaza @LaPresse

Dopo aver detto addio al Torino il bomber Simone Zaza non ha ancora trovato una nuova squadra per rilanciarsi. All’età di 31 anni il bomber che tra le altre ha indossato la maglia della Juventus potrebbe riceve anche una chiamata dalla Serie B.

Infatti nel campionato cadetto ci sono diverse squadre che stanno faticando a trovare la via del gol come Benevento, Cittadella o Perugia. Così la soluzione a costo zero potrebbe proprio essere Simone Zaza, che sicuramente di gol se ne intende. Il bomber è disponibile sin da ora ma potrebbe essere contatta da una delle squadre a gennaio quando si aprirà il calciomercato.