Spunta il colosso Red Bull in Serie B: reazione immediata

Il colosso internazionale Red Bull è interessato ad acquisire un club di Serie B: la risposta

La neopromossa Sudtirol sta rialzando la testa e sta risalendo la classifica dopo un inizio di campionato molto complicato con 0 punti nelle prime tre partite.

Sudtirol calciomercato
Sudtirol ©LaPresse

Dopo la sconfitta con la Reggina, sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare e adesso i punti sono 11. La squadra ha trovato una propria identità e sta ottenendo risultati importanti, come dimostrano le ultime vittorie contro Como e Palermo. L’arrivo sulla panchina di Bisoli ha ridato entusiasmo alla piazza e forza ai calciatori. Adesso sul Sudtirol tornano a circolare le voci di un interessamento di un colosso come Red Bull per l’acquisto della società. Un evento che potrebbe rivoluzionare il presente e il futuro del club di Bolzano.

Sudtirol: interesse del colosso internazionale Red Bull

Sudtirol Bisoli
Pierpaolo Bisoli © LaPresse

In merito all’interesse di un colosso come Red Bull è intervenuto il direttore sportivo Palo Bravo: “Io sono un uomo di campo e penso solo a quello. Mi ritengo molto fortunato per l’autonomia gestionale sul piano tecnico che la proprietà mi dà ogni giorno. A cose più grandi però pensano loro. Una cosa è certa: non bisogna meravigliarsi se dei colossi si interessano a un club come il nostro, che è sanissimo economicamente e dotato di strutture di primo livello”. Parole che lasciano intravedere più di uno spiraglio nell’eventuale acquisizione da parte di Red Bull delle quote societarie.