L’Inter cede il bomber: è pronto a tornare a casa

Il gioiello può lasciare l’Inter a fine stagione: indizio per il ritorno a casa, ecco il club di Serie B in pole position

La Serie B ha fino a questo momento visto Reggina e Bari dominare la classifica, con 18 punti conquistate in 8 giornate di campionato. I club cadetti sono tuttavia già orientati verso quelle che, tra gennaio e soprattutto giugno, potrebbero essere le operazioni di calciomercato da provare a concretizzare.

Curatolo Inter
Beppe Marotta ©LaPresse

Un mercato che, da giugno 2023, potrebbe intrecciare le strade dell’Inter con un particolare club di Serie B, pronto a farsi avanti per il gioiello a disposizione di Simone Inzaghi.

Dall’Inter alla B: così arriva l’attaccante

Curatolo Inter
I tifosi del Como ©LaPresse

Il club che potrebbe avvicinare l’Inter per uno dei suoi talenti è il Como, attualmente in grande difficoltà ed a solo 6 punti, al penultimo posto in classifica. Il club lombardo sta facendo fatica ad ingranare nonostante il cambio in panchina: a Moreno Longo la difficile sfida di condurre i suoi alla salvezza. In tal senso, il nome caldo per il Como può essere quello di Dennis Curatolo, 18enne nativo proprio di Como che a fine anno potrebbe dunque ritornare a casa.

Ieri in panchina a disposizione di Simone Inzaghi, Curatolo verrà però trattenuto dal club nerazzurro fino alla fine della stagione. Il Como vi punterebbe solo in caso di permanenza in Serie B. Il club, inoltre, dovrebbe vedere l’addio di Cutrone che punta ad una nuova possibilità in Serie A oltre ad Alberto Cerri che, in prestito dal Cagliari, non ha fino a questo momento convinto.

Curatolo Inter
Moreno Longo ©LaPresse

8 le presenze di Curatolo con l’Inter, tra Primavera 1 e Youth League, con 1 rete e 423′ in campo.