Occhi in casa Inter: doppio colpo in Serie B

La Serie B torna a pensare a due profili protagonisti con la maglia dell’Inter: assalto durante il calciomercato estivo

La Serie B sta già definendo quelle che sono le gerarchie di questo primo scorcio di stagione. Dalla Reggina al Brescia, passando per Bari e Genoa (che ha aperto l’ottavo turno del torneo cadetto con lo 0-0, a Marassi, contro il Cagliari).

Stankovic Curatolo
Simone Inzaghi ©LaPresse

Quella che sta prospettandosi sarà un’annata decisamente avvincente. Ma non c’è solo il calcio giocato a tenere banco per le squadre di Serie B, in questo momento.

Inzaghi li convoca: ci pensa la Serie B

Stankovic Curatolo
Beppe Marotta ©LaPresse

Occhi puntati in casa Inter, dove due gioielli nerazzurri finiscono con forza nell’elenco per la prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratta in primis di Aleksandar Stankovic, figlio dell’ex nerazzurro e attuale tecnico della Sampdoria, centrocampista classe 2005 che con la Primavera meneghina ha accumulato 6 presenze, tra campionato e Youth League. Occhi puntati anche su Dennis Curatolo, bomber di appena 18 anni che, insieme a Stankovic, è stato convocato da Simone Inzaghi per la difficile trasferta della prima squadra contro il Sassuolo.

La Serie B, dunque, monitora i due talenti di proprietà dell’Inter che da giugno potrebbero salutare la Primavera del club meneghino per il grande salto nel campionato cadetto.

Stankovic Curatolo
Serie B ©LaPresse

Da Stankovic a Curatolo: i due gioielli dell’Inter tra le priorità dei club di B per l’anno prossimo.