Dietrofront improvviso: la mossa di Cellino spiazza

Il vulcanico presidente del Brescia si prepara ad affrontare la trasferta nella sua terra dopo i contrasti col tecnico Clotet

Prima i sei gol rimediati al San Nicola di Bari, poi il pareggio casalingo contro il Cittadella, che ha solo parzialmente rimesso in carreggiata le Rondinelle dopo la sconfitta shock a casa di Cheddira e compagni. Non è certo un momento facile per il Brescia, alla luce anche del confronto tra il patron e il tecnico Clotet.

Massimo Cellino Pep Clotet a colloquio
Massimo Cellino Pep Clotet © LaPresse

Il presidente Cellino non ha proprio digerito l’umiliazione subita a Bari: è partito un confronto, durato anche dopo il pareggio di sabato scorso, che lasciava presupporre possibili clamorose decisioni sulla guida tecnica della squadra. Strano a dirsi, per una compagine che fino a prima del match incriminato gidava la classiifca del campionato cadetto.

Cellino-Clotet, pace fatta: l’agenda del presidente

Massimo Cellino pensieroso
Massimo Cellino © LaPresse

Come riportato dal quotidiano ‘Brescia Oggi’, sarebbe tornato il sereno tra il vulcanico patron del Brescia e il tecnico catalano. Approfittando del calendario, che metterà di fronte sabato prossimo le Rondinelle contro il Cagliari in terra sarda, Cellino ha in programma di seguire la squadra in trasferta.

Un vero e proprio tuffo nel passato per l’uomo nativo della città dei quattro mori. Impossibile infatti dimenticare la lunga presidenza di Cellino alla guida del Cagliari, nel periodo 1992-2013. Ancora oggi è il presidente più longevo della storia della società rossoblù. Non una partita come le altre, insomma.