L’infortunio del difensore complica non poco i piani del tecnico Lucarelli: c’è attesa per conoscere i tempi di recupero
Il momento magico della Ternana, che resiste agli sconguri del vulcanico presidente Bandecchi, continua. Con l’ultima netta vittoria ai danni del Palermo, l’undici di Cristiano Lucarelli si è issato al terzo posto in classifica, a soli due punti dalla terribile coppia Bari–Reggina, che comandando la cadetteria con un ritmo forsennato (18 punti in 8 gare).
Tuttavia, il trionfo ai danni della compagine siciliana ha lasciato in dote una pessima notizia. Marco Capuano, il leader del reparto difensivo, è infatti uscito per infortunio nel corso della gara. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro.
Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dell’Umbria‘, lo stop del difensore potrebbe essere lungo. Il giocatore si sottoporrà oggi stesso ad un consulto specialistico che determinerà con maggior precisione i tempi di recupero. Una brutta tegola per il tecnico Lucarelli, che sembrava aver trovato l’alchimia perfetta nel suo reparto difensivo.
Dovendo far fronte all’assenza del suo leader, il pisano sembra intenzionato a promuovere Diakitè titolare sulla destra, con Mantovani che passa al centro in coppia con Sorensen.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…