La Guardia di Finanza si presenta nella sede della Reggina e arriva il comunicato ufficiale su quanto sta succedendo nel club
La Reggina sta vivendo un momento di grande forma in questo inizio di stagione. I granata infatti al momento si trovano in testa alla classifica di Serie B con 18 punti, alla pari con il Bari. La prossima partita per la squadra di Inzaghi sarà un banco di prova importante in casa del Parma, per capire le ambizioni della squadra.
Nel frattempo questa mattina arriva il comunicato ufficiale del club sulla presenza della Guardia di Finanza all’interno della sede della Reggina. Ecco cosa sta succedendo.
Un risveglio tormentato quello di ieri per la Reggina, che si è trovata nella sede del club la Guardia di Finanza. La loro presenza viene giustificata nel comunicato ufficiale rilasciato dalla società granata che recita: “Nella giornata di ieri sono stati acquisiti dalla Guardia di finanza alcuni documenti relativi alle precedenti gestioni della Reggina 1914. L’acquisizione è stata fatta su richiesta della Procura della Repubblica di Bari per indagini di natura fiscale. Non è stato acquisito o richiesto alcun documento riguardante l’attuale gestione o proprietà che non è in alcun modo coinvolta e non ha mai avuto nessun rapporto con i soggetti sotto inchiesta”. Dunque nessun collegamento con l’attuale gestione che può stare tranquilla.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…