UFFICIALE, Guardia di Finanza nella sede della Reggina: cosa sta succedendo

La Guardia di Finanza si presenta nella sede della Reggina e arriva il comunicato ufficiale su quanto sta succedendo nel club

La Reggina sta vivendo un momento di grande forma in questo inizio di stagione. I granata infatti al momento si trovano in testa alla classifica di Serie B con 18 punti, alla pari con il Bari. La prossima partita per la squadra di Inzaghi sarà un banco di prova importante in casa del Parma, per capire le ambizioni della squadra.

Inzaghi Sampdoria
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Nel frattempo questa mattina arriva il comunicato ufficiale del club sulla presenza della Guardia di Finanza all’interno della sede della Reggina. Ecco cosa sta succedendo.

Reggina, Guardia di Finanza in sede: il comunicato del club

Pierozzi
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Un risveglio tormentato quello di ieri per la Reggina, che si è trovata nella sede del club la Guardia di Finanza. La loro presenza viene giustificata nel comunicato ufficiale rilasciato dalla società granata che recita: “Nella giornata di ieri sono stati acquisiti dalla Guardia di finanza alcuni documenti relativi alle precedenti gestioni della Reggina 1914. L’acquisizione è stata fatta su richiesta della Procura della Repubblica di Bari per indagini di natura fiscale. Non è stato acquisito o richiesto alcun documento riguardante l’attuale gestione o proprietà che non è in alcun modo coinvolta e non ha mai avuto nessun rapporto con i soggetti sotto inchiesta”. Dunque nessun collegamento con l’attuale gestione che può stare tranquilla.