Momento difficile per diversi compagini della Serie B: ora si rischia davvero l’esonero, la situazione da monitorare
Ancora una sconfitta cocente per l’Ascoli: ora serve un cambio di rotta per Bucchi, che ora è sul banco degli imputati dopo alcuni risultati negativi della compagine marchigiana.
Tre sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie B: l’Ascoli sta attraversando un momento complicato dopo la sconfitta anche contro il Modena. Ora ci sarà anche l’ostica trasferta di Bari, che sta volando in classifica collezionando risultati inaspettati.
Come svelato dall’edizione de “Il Corriere Adriatico” ora Cristian Bucchi, allenatore della compagine marchigiana, e il direttore Marco Valentini sarebbero finiti anche sul banco degli imputati dopo le brutte prestazioni della squadra in questo primo scorcio di stagione. C’è bisogno di un cambio di rotta totale, ma il prossimo avversario è davvero difficile da affrontare in questo momento.
Il Bari vuole continuare ad essere protagonista dopo un avvio inaspettato, ma ricco di successi. Una sfida alquanto proibitiva, ma Bucchi si gioca anche il suo futuro. Almeno un pareggio salverebbe la panchina. Novità assolute a partire da sabato sera: tutto dipenderà dal risultato della sfida del San Nicola con le due compagini che stanno attraversando momenti di forma completamente opposti. Un momento davvero complicato ed ora arriva la trasferta ostica di Bari: Bucchi rischia grosso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…