Ultimatum in Serie B: ora si rischia grosso

Momento difficile per diversi compagini della Serie B: ora si rischia davvero l’esonero, la situazione da monitorare 

Ancora una sconfitta cocente per l’Ascoli: ora serve un cambio di rotta per Bucchi, che ora è sul banco degli imputati dopo alcuni risultati negativi della compagine marchigiana.

ascoli calcio
ascoli calcio ©LaPresse

Tre sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie B: l’Ascoli sta attraversando un momento complicato dopo la sconfitta anche contro il Modena. Ora ci sarà anche l’ostica trasferta di Bari, che sta volando in classifica collezionando risultati inaspettati.

Come svelato dall’edizione de “Il Corriere Adriatico” ora Cristian Bucchi, allenatore della compagine marchigiana, e il direttore Marco Valentini sarebbero finiti anche sul banco degli imputati dopo le brutte prestazioni della squadra in questo primo scorcio di stagione. C’è bisogno di un cambio di rotta totale, ma il prossimo avversario è davvero difficile da affrontare in questo momento.

Ascoli, Bucchi si gioca tanto a Bari

bucchi ascoli
bucchi ascoli ©LaPresse

Il Bari vuole continuare ad essere protagonista dopo un avvio inaspettato, ma ricco di successi. Una sfida alquanto proibitiva, ma Bucchi si gioca anche il suo futuro. Almeno un pareggio salverebbe la panchina. Novità assolute a partire da sabato sera: tutto dipenderà dal risultato della sfida del San Nicola con le due compagini che stanno attraversando momenti di forma completamente opposti. Un momento davvero complicato ed ora arriva la trasferta ostica di Bari: Bucchi rischia grosso.