Terza sconfitta consecutiva per il Palermo: ora Eugenio Corini intende fare scelte rivoluzionarie di formazione, ecco quali
Anche dopo il mini ritiro di Manchester, il Palermo non è riuscito a centrare la vittoria in Serie B. Tre sconfitte di fila per la compagine rosanero, allenata da Eugenio Corini, che ora vuole stravolgere tutto per trovare nuovi stimoli convincenti nei suoi ragazzi.
Finora alcuni calciatori non stanno rendendo come dovrebbero: ora rischiano il posto da titolare in tanti, come Pigliacelli, Mateju, Stulac, Di Mariano, Segre e Saric. Dopo diverse settimane già trascorse, ora lo stesso allenatore del Palermo ha intenzione di stravolgere le formazioni visto che dai nuovi arrivati è arrivato soltanto un gol, quello di Segre. Ora due sfide casalinghe, al Barbera, contro Pisa e Cittadella, per cercare così di centrare due vittorie risalendo velocemente in classifica.
Momento delicato in casa Palermo che vuole uscire dalla crisi nera a tutti i costi. La compagine siciliana è vogliosa di tornare alla vittoria dopo il grande entusiasmo percepito anche a Manchester. Il City Group ha riposto sempre fiducia in Eugenio Corini, che dovrà così trovare nuovi stimoli per cercare di raggiungere la vittoria a tutti i costi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…