La decisione di Corini stravolge il Palermo

Terza sconfitta consecutiva per il Palermo: ora Eugenio Corini intende fare scelte rivoluzionarie di formazione, ecco quali

Anche dopo il mini ritiro di Manchester, il Palermo non è riuscito a centrare la vittoria in Serie B. Tre sconfitte di fila per la compagine rosanero, allenata da Eugenio Corini, che ora vuole stravolgere tutto per trovare nuovi stimoli convincenti nei suoi ragazzi.

corini palermo
corini palermo © LaPresse

Finora alcuni calciatori non stanno rendendo come dovrebbero: ora rischiano il posto da titolare in tanti, come Pigliacelli, Mateju, Stulac, Di Mariano, Segre e Saric. Dopo diverse settimane già trascorse, ora lo stesso allenatore del Palermo ha intenzione di stravolgere le formazioni visto che dai nuovi arrivati è arrivato soltanto un gol, quello di Segre. Ora due sfide casalinghe, al Barbera, contro Pisa e Cittadella, per cercare così di centrare due vittorie risalendo velocemente in classifica.

Palermo, Corini vara nuove idee di formazione

corini palermo
corini palermo © LaPresse

Momento delicato in casa Palermo che vuole uscire dalla crisi nera a tutti i costi. La compagine siciliana è vogliosa di tornare alla vittoria dopo il grande entusiasmo percepito anche a Manchester. Il City Group ha riposto sempre fiducia in Eugenio Corini, che dovrà così trovare nuovi stimoli per cercare di raggiungere la vittoria a tutti i costi.