Dopo due sconfitte consecutive, è arrivato un pari per il Cagliari che ora cerca la vittoria a tutti i costi: c’è un mistero
Voluto fortemente da Fabio Liverani al Cagliari, si siede spesso in panchina non essendo al centro del progetto tecnico. Ora può dire addio a gennaio visto che non è stato utilizzato con costanza dallo stesso allenatore della compagine sarda.
Come svelato dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda” Nicolas Viola è stato voluto da Fabio Liverani per svolgere la funzione di play all’interno della rosa sarda. Di grandissima esperienza, il centrocampista riesce a dare geometrie al gioco diventando mortifero anche dalle palle inattive visto che è uno specialista. Al momento non sembra più al centro del progetto del Cagliari: a gennaio potrebbe arrivare l’addio per sposare un nuovo progetto entusiasmante.
Al suo posto Liverani gli ha preferito Antoine Makoumbou, mentre Viola ha collezionato soltanto 339 minuti in Serie B: ora c’è da capire la sua posizione contro il Brescia. L’inizio stagionale non è stato avvincente con numerosi risultati negativi collezionati da Liverani, che non ha attraversato un buon periodo anche fuori dal campo. Ora c’è bisogno di una sterzata decisiva per risalire velocemente la classifica in vista dei prossimi impegni. In poco tempo tutto può cambiare con il possibile addio a gennaio dello stesso Nicolas Viola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…