Mistero Cagliari, ora non c’è altra soluzione

Dopo due sconfitte consecutive, è arrivato un pari per il Cagliari che ora cerca la vittoria a tutti i costi: c’è un mistero

Voluto fortemente da Fabio Liverani al Cagliari, si siede spesso in panchina non essendo al centro del progetto tecnico. Ora può dire addio a gennaio visto che non è stato utilizzato con costanza dallo stesso allenatore della compagine sarda.

liverani cagliari
liverani cagliari © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda” Nicolas Viola è stato voluto da Fabio Liverani per svolgere la funzione di play all’interno della rosa sarda. Di grandissima esperienza, il centrocampista riesce a dare geometrie al gioco diventando mortifero anche dalle palle inattive visto che è uno specialista. Al momento non sembra più al centro del progetto del Cagliari: a gennaio potrebbe arrivare l’addio per sposare un nuovo progetto entusiasmante.

Cagliari, futuro incerto per Viola

viola cagliari
viola cagliari © LaPresse

Al suo posto Liverani gli ha preferito Antoine Makoumbou, mentre Viola ha collezionato soltanto 339 minuti in Serie B: ora c’è da capire la sua posizione contro il Brescia. L’inizio stagionale non è stato avvincente con numerosi risultati negativi collezionati da Liverani, che non ha attraversato un buon periodo anche fuori dal campo. Ora c’è bisogno di una sterzata decisiva per risalire velocemente la classifica in vista dei prossimi impegni. In poco tempo tutto può cambiare con il possibile addio a gennaio dello stesso Nicolas Viola.