Il Bari vola sulle ali di Cheddira: la Serie A in pressing

Il Bari domina in Serie B sulle ali di Walid Cheddira che ha già segnato 8 gol: il marocchino ha attirato già l’attenzione della Serie A

In Serie B stanno venendo fuori diversi giocatori di grandissimo valore che stanno trascinando le loro squadre e hanno già attirato l’attenzione di alcuni club di Serie A.

Cheddira calciomercato Bari Serie A
Walid Cheddira ©LaPresse

Uno di questi è l’attaccante marocchino del Bari capolista, Walid Cheddira. Il classe ’98 nato in Italia, sta trascinando il club pugliese in Serie B con numeri da top player: 8 gol e 5 assist in 8 partite di campionato. Un bottino che sta permettendo al Bari di occupare il primo posto, a pari punti con la Reggina. Basti pensare che nella scorsa stagione, in 34 partite di Serie C aveva totalizzato appena 6 gol, due in meno rispetto a quelli realizzati fino a questo momento in B. In questo momento è l’attaccante più in forma del campionato e anche il capocannoniere, seguito dal compagno di reparto Antenucci a 5 reti. Cheddira ha già, inevitabilmente, attirato l’attenzione anche di alcuni club di Serie A.

Cheddira nel mirino della Serie A: ci pensa il Torino

Cheddira calciomercato Torino
Cheddira ©LaPresse

Cheddira sta attirando l’attenzione anche della Serie A, in particolare del Torino. Il club granata ha perso un leader come Andrea Belotti e, se pur in quel reparto possa far affidamento su due centravanti come Sanabria e Pellegri, vorrebbe arricchirlo con un attaccante diverso per caratteristiche. Cheddira, infatti, è un calciatore che riesce ad abbinare forza fisica ad una grande qualità, abile sia da prima che da seconda punta. Il Toro lo ha inserito nella lista degli obiettivi, ma di questo passo il valore del bomber del Bari salirà vertiginosamente in poco tempo.