In Spagna non si parla d’altro che del nuovo arrivo nella capitale di Del Piero
Stando a quanto appreso da Cadena Ser, a Madrid sponda Real starebbe arrivando un nome che forse in pochi si aspettavano.
Le ultime infatti parlano di un accordo ormai imminente con la società dei blancos, i quali avrebbero battuto la concorrenza per portare Del Piero tra le proprie fila. Un cognome blasonato e dal prestigio indiscusso quello dell’ex capitano della Juventus che ha fatto la storia del club e della Nazionale italiana.
Sembra cosa ormai fatta per la firma di Tobias Del Piero, figlio del campione del mondo Alex e di Sonia Amoruso. Il ragazzo attualmente milita nel Getafe ma le due società dovrebbero essere ormai imminente per approdare nelle giovanili dei blancos. Alex Del Piero sarebbe stato visto in tribuna a Getafe durante la partita interna contro il Real Madrid proprio per accompagnare il figlio quindicenne. Proprio in quella occasione il cronista di Cadena Ser è andato sul sicuro asserendo che la firma è ormai cosa certa. Al Real non ci si arriva certo per puro caso ed evidentemente il figlio d’arte ha richiamato l’attenzione dei talent scout del club di Perez.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…