Accordo imminente: sta arrivando Del Piero

In Spagna non si parla d’altro che del nuovo arrivo nella capitale di Del Piero

Stando a quanto appreso da Cadena Ser, a Madrid sponda Real starebbe arrivando un nome che forse in pochi si aspettavano.

Alex Del Piero visto in tribuna a Getafe
Alex Del Piero ©LaPresse

Le ultime infatti parlano di un accordo ormai imminente con la società dei blancos, i quali avrebbero battuto la concorrenza per portare Del Piero tra le proprie fila. Un cognome blasonato e dal prestigio indiscusso quello dell’ex capitano della Juventus che ha fatto la storia del club e della Nazionale italiana.

Real Madrid, ci siamo: in arrivo Del Piero

Getafe Real Madrid
©LaPresse

Sembra cosa ormai fatta per la firma di Tobias Del Piero, figlio del campione del mondo Alex e di Sonia Amoruso. Il ragazzo attualmente milita nel Getafe ma le due società dovrebbero essere ormai imminente per approdare nelle giovanili dei blancos. Alex Del Piero sarebbe stato visto in tribuna a Getafe durante la partita interna contro il Real Madrid proprio per accompagnare il figlio quindicenne. Proprio in quella occasione il cronista di Cadena Ser è andato sul sicuro asserendo che la firma è ormai cosa certa. Al Real non ci si arriva certo per puro caso ed evidentemente il figlio d’arte ha richiamato l’attenzione dei talent scout del club di Perez.