Il calciomercato è già pronto ad infiammarsi: il Parma rischia grosso, due tentazioni dalla Spagna per l’estate
La stagione del Parma guidato da mister Fabio Pecchia non è stata certamente impeccabile, fino a questo momento. Gli emiliani, grazie ad una classifica corta, sono a solo tre lunghezze dalla Reggina capolista.
L’impegno di questo pomeriggio in casa del Pisa dovrà necessariamente portare i tre punti per mantenere vivo il sogno del ritorno in Serie A. A tenere alta l’attenzione della società giallobù è tutt’ora il calciomercato.
Tra gennaio e giugno, potrebbe regalare novità alla rosa di Pecchia. Ecco che due club sono alla finestra per uno dei talenti del Parma. Non solo entrate ma anche uscite. Il Parma dovrà fare enorme attenzione, perchè due società protagoniste nella Liga spagnola stanno valutando l’assalto per l’estate 2023 ad uno dei gioielli di Pecchia.
Si tratta di Adriàn Bernabè, centrocampista classe 2001 cresciuto calcisticamente nel Barcellona e protagonista di 5 presenze, tra Serie B e Coppa Italia, con 410′ in campo. Alla finestra ci sono Getafe e Celta Vigo che stanno pensando al 21enne di Barcellona, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con i ducali.
Un discorso da affrontare al termine dell’attuale stagione anche se Bernabè potrebbe effettivamente fare ritorno in Spagna, dicendo addio al Parma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…