Il Parma trema: doppia ipotesi spagnola

Il calciomercato è già pronto ad infiammarsi: il Parma rischia grosso, due tentazioni dalla Spagna per l’estate

La stagione del Parma guidato da mister Fabio Pecchia non è stata certamente impeccabile, fino a questo momento. Gli emiliani, grazie ad una classifica corta, sono a solo tre lunghezze dalla Reggina capolista.

Bernabè
Fabio Pecchia, tecnico del Parma ©LaPresse

L’impegno di questo pomeriggio in casa del Pisa dovrà necessariamente portare i tre punti per mantenere vivo il sogno del ritorno in Serie A. A tenere alta l’attenzione della società giallobù è tutt’ora il calciomercato.

Addio Parma: tentazione dalla Spagna

Bernabè
Getafe ©LaPresse

Tra gennaio e giugno, potrebbe regalare novità alla rosa di Pecchia. Ecco che due club sono alla finestra per uno dei talenti del Parma. Non solo entrate ma anche uscite. Il Parma dovrà fare enorme attenzione, perchè due società protagoniste nella Liga spagnola stanno valutando l’assalto per l’estate 2023 ad uno dei gioielli di Pecchia.

Si tratta di Adriàn Bernabè, centrocampista classe 2001 cresciuto calcisticamente nel Barcellona e protagonista di 5 presenze, tra Serie B e Coppa Italia, con 410′ in campo. Alla finestra ci sono Getafe e Celta Vigo che stanno pensando al 21enne di Barcellona, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con i ducali.

Bernabè
Adrian Bernabè ©LaPresse

Un discorso da affrontare al termine dell’attuale stagione anche se Bernabè potrebbe effettivamente fare ritorno in Spagna, dicendo addio al Parma.