Il Parma non si lascia sfuggire il giovane attaccante: accordo UFFICIALE

Il Parma blinda un giovane di talento: ufficiale il rinnovo di Dario Sits, attaccante lettone classe 2004

Arrivato al Parma nell’ottobre del 2020, Dario Sits è una delle scommesse del Parma targato Krause. Ora il club crociato ha deciso di blindarlo in ottica futura.

Dario Sits ©LaPresse

“Parma Calcio comunica che l’attaccante crociato Dario Sits ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2026” recita la nota ufficiale del Parma che – dunque – ha deciso di rinnovare il contratto dell’attaccante classe 2004 che ha esordito con la maglia crociata in Serie B nella scorsa stagione, totalizzando tre gettoni di presenza in gialloblu.

Ingaggiato nell’ottobre del 2020 dal settore giovanile del Fk Metta, club militante nella massima serie del calcio lettone. Un investimento di prospettiva da parte della società gialloblu che ha già dimostrato di credere – e non poco – nelle potenzialità del calciatore classe 2004.

Dario Sits ©LaPresse

Calciomercato Parma, ufficiale il rinnovo di Sits

Un’operazione di prospettiva quella ufficializzata oggi dal Parma che – dunque – ha blindato fino al 2026 il talentuoso attaccante lettone Dario Sits. Quest’ultimo, nella stagione in corso, ha collezionato tre presenze e trovando anche un gol con la maglia della formazione Primavera con cui, finora, ha totalizzato sedici marcature e quattro assist in ventisei apparizioni.