Il match tra Fiorenzuola e Lucchese è stato sospeso al 21′ del primo tempo per un brutto incidente occorso a Nicola Anelli
Spavento e tanta preoccupazione in quel di Fiorenzuola, dove la squadra locale era impegnata in un match valido per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro la Lucchese.
Il giocatore del Fiorenzuola Nicola Anelli è infatti caduto a terra in stato di incoscienza dopo un violento scontro aereo con un avversario. Immediati i soccorsi, con l’attaccante che è stato trasportato in elisoccorso all’ ospedale “Maggiore” di Parma per ulteriori accertamenti. La prima diagnosi parla di un trauma cranico e di una frattura al setto nasale. L’arbitro, in accordo con le due squadre, ha deciso di interrompere definitivamente la gara dopo una consultazione con gli stessi dirigenti dei due club. Di seguito il post su Facebook della società emiliana.
“La partita tra U.S. Fiorenzuola e Lucchese viene sospesa al 21’ per un brutto infortunio alla testa occorso a Nicola Anelli, attaccante classe 2004, in un contrasto di gioco.Dopo alcuni momenti di paura, Nicola è stato immobilizzato. Cosciente, è stato trasportato in volo sanitario presso l’Ospedale di Parma, dove le sue condizioni verranno ora monitorate. A seguito di comunicazioni dall’Ospedale, verrà diramato Comunicato Ufficiale. Tutti noi intanto mandiamo un grande abbraccio a Nicola“, si legge sull’account social del Fiorenzuola.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…