Nuova occasione dalla Juventus per le big di Serie B: il gioiello bianconero potrebbe sbarcare nel campionato cadetto
“Ha tanta qualità e il suo futuro è nelle sue mani, dipende da lui. Come ragazzo è molto utile, lavora, si è inserito benissimo e sta imparando l’italiano perché ancora fa fatica”.
“Ci sono molti stranieri che parlano inglese e anche gli italiani parlano inglese. L’inserimento è stato molto semplice. L’umiltà è importante, i fuoriclasse ce l’hanno e questo fa la differenza”. È già Yildiz-mania in casa Juventus. Il gioiello classe 2005, arrivato a parametro zero dal Bayern Monaco, sta trascinando la Juve Primavera a suon di gol e giocate spettacolari. Sono già 5 le reti messe a referto dal talento turco, condite da 2 assist tra campionato e Youth League. Il bianconero sta letteralmente trascinando la squadra di Montero, al punto che si parla già del possibile salto in Next Gen con un futuro assicurato in prima squadra. Anche le big di B osservano il nuovo talento della Juve.
“È uno da Juve. Se vuole migliorare , con le qualità che Dio gli ha dato, è ovvio che potrà arrivare in prima squadra”. Su Yildiz c’è già la benedizione del suo allenatore, Paolo Montero, che la prima squadra l’ha vissuta a lungo. Per le big di Serie B, dunque, non sarà semplice convincere il club bianconero a privarsi del proprio gioiello anche se in prestito. Yildiz sembra già predestinato alla prima squadra.
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…