L’ex torna a Parma: il comunicato UFFICIALE

Il Parma annuncia il ritorno di un ex calciatore: il comunicato ufficiale del club emiliano

Il Parma sta cominciando a costruire una propria identità e a creare i presupposti per essere una candidata alla promozione. Il lavoro di Fabio Pecchia sta già attecchendo, grazie al contributo dei calciatori.

Pecchia Parma
Pecchia Parma ©LaPresse

Le due vittorie consecutive contro Ascoli e Frosinone sono un segnale importante per le altre big del campionato. Attualmente la vetta della Serie B per il Parma dista soli 3 punti e intanto nella giornata di oggi il club emiliano ha ufficializzato l’arrivo di una vecchia conoscenza della squadra che sarà il nuovo allenatore del settore giovanile. Si tratta di José Marcelo Ferreira, noto come Zé Maria, ex terzino di Parma, Perugia, Inter e della nazionale brasiliana. Ha iniziato la carriera da allenatore nel 2009, passando anche per Catanzaro e Tirana. L’ultima sua esperienza è stata quella sulla panchina del club brasiliano di San Paolo, Portuguesa de Desportos.

Parma, UFFICIALE, torna l’ex Zé Maria: il comunicato

Zé Maria calciomercato Parma
Zé Maria ©LaPresse

Il comunicato ufficiale del Parma: “Una ‘Parma Legend’ per far crescere i giovani Crociati. José Marcelo Ferreira, noto come “Zé Maria” (Oeiras, Brasile, 25 luglio 1973), è stato tesserato dalla società Parma Calcio, come allenatore (collaboratore tecnico) del proprio Settore Giovanile. A Zé Maria, che ha militato nel Parma nelle stagioni 1996-97 e 1997-98, collezionando 56 presenze tra Campionato (serie A), Champions Leaague e Coppa Italia, segnando una rete, va il benvenuto di tutta la Società”.