Suggestione Pepito Rossi: ritorno a sorpresa in B

Dopo la stagione nelle fila della Spal, Pepito Rossi è ancora a caccia di una squadra: si fa sotto un club in grande difficoltà

Era tornato, siglando anche tre gol in quattordici presenze di campionato. Alla scadenza dell’accordo con la Spal però, il 30 giugno del 2022, Pepito Rossi si è trovato svincoato. Senza squadra. Ed è ancora a caccia di una sistemazione.

Giuseppe Rossi esultanza
Giuseppe Rossi © LaPresse

L’ex attaccante della Fiorentina potrebbe far comodo ad un club che lamente proprio nella scarsità di reti segnate uno dei suoi più grandi problemi. Con soli 4 gol segnati nelle prime 7 giornate di campionato, il club umbro sta pensando allo svincolato per dare una svolta alla propria stagione. Iniziata tra mille difficoltà.

L’ultima idea di Baldini: Pepito Rossi al Perugia

Silvio Baldini in panchina
Silvio Baldini © LaPresse

Il Perugia di Silvio Baldini, reduce dalla sconfitta interna contro il Pisa alla ‘prima’ dell’allenatore ex Palermo sulla panchina del ‘Grifone’, ha assoluto bisogno di qualcuno che vivacizzi il fronte offensivo.

L’idea, suggestiva, di tesserare Rossi potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane, essendo possibile in ogni momento acquistare calciatori che siano rimasti senza contratto.