Ipotesi Gaston Ramirez per il Palermo: il centrocampista offensivo uruguaiano è ancora svincolato dopo l’avventura al Monza
Dopo l’ultima esperienza al Monza, Gaston Ramirez è ancora in attesa di una chiamata giusta. Questa potrebbe arrivare da Palermo.
Una ipotesi suggestiva per l’attacco del Palermo: la squadra rosanero, in zona play-out dopo le prime sette giornate del campionato di Serie B, potrebbe fare un pensierino al centrocampista offensivo uruguaiano, attualmente svincolato dopo aver vestito la maglia del Monza nella scorsa stagione.
Classe ’90, l’ex Bologna e Sampdoria potrebbe dare ancora il suo contributo, soprattutto in Serie B. Proprio il Palermo di Eugenio Corini potrebbe essere una delle squadre interessate al giocatore originario di Fray Bentos.
Ingaggiato lo scorso anno dal Monza, con la maglia della formazione brianzola Gaston Ramirez ha raccolto appena sei gettoni di presenza andando una volta in gol. Ora è libero, senza contratto e il Palermo potrebbe valutarne l’ingaggio. Un eventuale innesto che potrebbe dare fantasia e qualità alla manovra offensivo della formazione rosanero dopo un avvio di stagione in chiaroscuro.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…