Svincolato di lusso per il Palermo, Corini aspetta

Ipotesi Gaston Ramirez per il Palermo: il centrocampista offensivo uruguaiano è ancora svincolato dopo l’avventura al Monza

Dopo l’ultima esperienza al Monza, Gaston Ramirez è ancora in attesa di una chiamata giusta. Questa potrebbe arrivare da Palermo.

Gaston Ramirez © LaPresse

Una ipotesi suggestiva per l’attacco del Palermo: la squadra rosanero, in zona play-out dopo le prime sette giornate del campionato di Serie B, potrebbe fare un pensierino al centrocampista offensivo uruguaiano, attualmente svincolato dopo aver vestito la maglia del Monza nella scorsa stagione.

Classe ’90, l’ex Bologna e Sampdoria potrebbe dare ancora il suo contributo, soprattutto in Serie B. Proprio il Palermo di Eugenio Corini potrebbe essere una delle squadre interessate al giocatore originario di Fray Bentos.

Gaston Ramirez © LaPresse

Calciomercato Palermo, ipotesi Gaston Ramirez per l’attacco

Ingaggiato lo scorso anno dal Monza, con la maglia della formazione brianzola Gaston Ramirez ha raccolto appena sei gettoni di presenza andando una volta in gol. Ora è libero, senza contratto e il Palermo potrebbe valutarne l’ingaggio. Un eventuale innesto che potrebbe dare fantasia e qualità alla manovra offensivo della formazione rosanero dopo un avvio di stagione in chiaroscuro.