Cessione in vista per Marko Lazetic: il giovane attaccante serbo potrebbe lasciare il Milan già a gennaio
Cessione in vista per Marko Lazetic: l’attaccante serbo potrebbe lasciare il Milan nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Ingaggiato lo scorso inverno dalla Stella Rossa di Belgrado, Marko Lazovic ha altri quattro anni di contratto con il Milan con cui, finora, ha giocato una sola partita in prima squadra e raccolto altri sei gettoni di presenza con la formazione Primavera.
Il Milan, ad ogni modo, non vuole lasciar andare completamente un giovane prospetto che, però, necessita di trovare spazio. Ecco perché nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato potrebbe concretizzarsi una cessione.
Pagato 4 milioni di euro lo scorso gennaio, Marko Lazetic ha un contratto fino al 2026 con il Milan. La SPOCS Global Sports, società che cura gli interessi del calciatore di origini serbe, ha molti agganci in Germania e potrebbe trovare una nuova collocazione al giovane attaccante.
L’idea è quello di cedere il classe 2004 in seconda divisione tedesca, ma il nodo è rappresentato dalla formula. Il Milan, infatti, spinge per una cessione in prestito, l’entourage per l’addio a titolo definitivo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…