Al Milan non gioca, l’attaccante va in Serie B

Cessione in vista per Marko Lazetic: il giovane attaccante serbo potrebbe lasciare il Milan già a gennaio

Cessione in vista per Marko Lazetic: l’attaccante serbo potrebbe lasciare il Milan nella prossima finestra invernale di calciomercato.

Milan © LaPresse

Ingaggiato lo scorso inverno dalla Stella Rossa di Belgrado, Marko Lazovic ha altri quattro anni di contratto con il Milan con cui, finora, ha giocato una sola partita in prima squadra e raccolto altri sei gettoni di presenza con la formazione Primavera.

Il Milan, ad ogni modo, non vuole lasciar andare completamente un giovane prospetto che, però, necessita di trovare spazio. Ecco perché nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato potrebbe concretizzarsi una cessione.

Milan © LaPresse

Calciomercato Milan, Lazovic verso la Serie B tedesca

Pagato 4 milioni di euro lo scorso gennaio, Marko Lazetic ha un contratto fino al 2026 con il Milan. La SPOCS Global Sports, società che cura gli interessi del calciatore di origini serbe, ha molti agganci in Germania e potrebbe trovare una nuova collocazione al giovane attaccante.

L’idea è quello di cedere il classe 2004 in seconda divisione tedesca, ma il nodo è rappresentato dalla formula. Il Milan, infatti, spinge per una cessione in prestito, l’entourage per l’addio a titolo definitivo.