Dall’Inter di Moratti alla Serie B: l’attaccante si ‘offre’

Luc Castaignos si propone in Serie B: l’attaccante franco-olandese potrebbe tornare a giocare in Italia

Scommessa mai esplosa dell’Inter di Moratti, Luc Caistagnos potrebbe tornare a giocare in Italia, ma questa volta in serie cadetta.

Luc Castaignos © LaPresse

Uno svincolato ‘di lusso’ per la Serie B: è ancora in attesa di una nuova chiamata Luc Castaignos, attaccante classe ’92 svincolato dopo l’ultima avventura in Grecia con la maglia dell’Ofi Creta. Portato in Italia dall’Inter nell’estate del 2011, non si è mai affermato in Italia, ma ora vorrebbe provarci in Serie B.

Dopo la deludente esperienza all’Inter (appena otto presenze ed un gol in prima squadra) ha vagato per mezza Europa vestendo, tra le altre, le maglie di Twente, Eintracht Francoforte, Sporting Lisbona e Vitesse. Ora, all’età di 30 anni da poco compiuti, potrebbe arrivare una nuova chance in Italia.

Luc Castaignos © LaPresse

Calciomercato Serie B, si propone Castaignos

Ancora svincolato dopo l’esperienza con l’Ofi Creta, Luc Castaignos è in attesa della chiamata giusta, magari dalla Serie B. Il giocatore franco-olandese gradirebbe un ritorno in Italia, accettando anche un’offerta dalla serie cadetta. Nel suo score ha accumulato settantanove gol e ventuno assist in oltre trecento partite giocate tra Italia e mezza Europa.