Fabbian finisce nello scambio: la risposta dell’Inter

L’Inter di Marotta potrebbe inserire Giovanni Fabbian, centrocampista in prestito alla Reggina, all’interno di uno scambio: le ultimissime notizie di calciomercato

Inter, addio Fabbian?
Giovanni Fabbian ©LaPresse

L’Inter di Simone Inzaghi, oggi pomeriggio in casa a San Siro contro la Roma di Josè Mourinho, cerca riscatto dopo un inizio di stagione decisamente non all’altezza delle aspettative. I nerazzurri devono riprendere la marcia scudetto, ma sono ancora orfani di Romelu Lukaku, infortunatosi nella sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, era la terza giornata del campionato italiano di Serie A. Non solo, Simone Inzaghi, che ieri in conferenza stampa ha gonfiato il petto e difeso il suo lavoro sulla panchina della Beneamata, dovrà rinunciare anche alle prestazioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha infatti accusato un problema muscolare in nazionale e difficilmente potrà rientrare nel breve periodo. Ma non ci sono soltanto le questioni di campo per l’Inter che, in vista delle prossime finestre di calciomercato, è già al lavoro per regalare ad Inzaghi o ad un nuovo allenatore che potrebbe prendergli il posto, una rosa in grado di essere competitiva in campo italiano e continentale.

Calciomercato Inter, scambio con la Serie B di mezzo

Questo discorso potrebbe finire anche in Serie B con un giocatore, proprio dell’Inter, che sta facendo benissimo nel campionato cadetto. Stiamo parlando di Giovanni Fabbian, centrocampista centrale e jolly della Reggina rivelazione. Il giovanissimo interno degli amaranto sta andando alla grande ed ha già raggiunto una valutazione di circa 10 milioni di euro. Occhio però al prossimo futuro perché Fabbian potrebbe finire all’interno di uno scambio con un club di Serie A. L’Inter sta infatti seguendo con attenzione il profilo di Pasquale Mazzocchi della Salernitana e la società campana, in quest’ottica, potrebbe chiedere in cambio proprio il cartellino di Fabbian. Un’ipotesi però da scartare per la dirigenza nerazzurra che non sembra intenzionata a privarsi di un talento di questo genere con questo tipo di operazione.